Quando gli chiesero quale fosse la città in cui avrebbe preferito vivere,
Fellini rispose “Cinecittà”.
Cinecittà concilia i vantaggi di uno stabilimento industriale autosufficiente e immerso nella natura con una location facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo. Gli Studi di Cinecittà sono collegati dalla metropolitana al centro di Roma e alla stazione Termini. Anche gli aeroporti sono facilmente raggiungibile con mezzi pubblici e automobile. Gli ampi parcheggi all’interno degli Studios possono accogliere agevolmente qualunque mezzo, semplificando la logistica di ogni produzione ed evento.
come raggiungere gli studi di cinecittà
aereo
mezzi
auto
AEROPORTO LEONARDO DA VINCI (FIUMICINO)

In treno il Leonardo Express giunge alla Stazione Termini in circa 30 minuti: da qui potrete seguire le stesse indicazioni per la metro Linea A fino alla fermata Cinecittà.

In automobile il percorso privilegiato su autostrada e Grande Raccordo Anulare permette di evitare il traffico cittadino e di arrivare comodamente in meno di mezz’ora.

AEROPORTO DI CIAMPINO

In autobus ATRAL vi porterà fino alla Stazione Metro Linea A di Anagnina e da qui con solo uno stop arriverete alla fermata Cinecittà.

In automobile Ciampino, il secondo aeroporto della città, dista poco più di dieci minuti.

Autobus e Metro

Gli Studi di Cinecittà sono collegati dalla metropolitana (Linea A) al centro di Roma e alla stazione Termini.

  • Metro Linea A: fermata Cinecittà.
  • Autobus (feriali e festivi): 502 – 503 – 552 – 654
Automobile

Percorrendo il G.R.A. uscire allo svincolo “Tuscolana” n.21 e seguire le indicazioni Tuscolana-Centro, Cinecittà, dopo circa 1 km troverete, sulla vostra destra, l’ingresso principale degli Studios per l’ingresso pedonale. Subito dopo, girando a destra, troverete quello per automezzi su Via Vincenzo Lamaro 30.

PRODUZIONI
NAZIONALI
Elisabetta Gavini
PRODUZIONI
INTERNAZIONALI
Francesca Rotondo
POST PRODUZIONE
AUDIO E DIGITAL
Marco Marcacci
Contatto: sales@cinecitta.it