PER LA PRIMA VOLTA, LA CASA DI GRANDE FRATELLO APRE LE PORTE AL SUO PUBBLICO

I FAN, IN ALCUNI GIORNI, VERRANNO ACCOLTI DAI CONCORRENTI.

DA SABATO 31 MAGGIO A DOMENICA 22 GIUGNO

A pochi giorni dalla finale di Grande Fratello, che ha registrato un boom di ascolti e ha eletto Mirco Petrilli, il contadino di Lariano, vincitore della tredicesima edizione, sabato 31 Maggio apre al pubblico, per la prima volta, la Casa del reality, protagonista, quanto i ragazzi, del programma.  

Per la prima volta in assoluto, i fan del famoso reality potranno visitare gli ambienti esclusivi della Casa, scattare fotografie ed entrare nel famoso Confessionale. Ma non solo: ad accoglierli, in alcuni giorni, ci saranno i concorrenti di Grande Fratello 13, ospitato negli Studios di Cinecittà.

Concepita su un solo piano, la Casa si sviluppa su 600 mq oltre ai 150 mq di giardino ed è stata progettata dall’architetto e scenografo Emanuela “Trixie” Zitkowsky.

La Casa di GF sarà aperta tutti in giorni dal 31 Maggio al 22 Giugno, a partire dalle ore 13.00 e fino alle 21.00.

INFO

Biglietteria:

Adulti: 12 euro (comprende la visita della Casa e quella di Cinecittà Si Mostra).

Bambini al di sotto di 10 anni: 6 euro

Visita guidata: 20 euro (comprende la visita della Casa, quella di Cinecittà Si Mostra e i Set permanenti di Roma e Broadway)

L’ingresso, solo pedonale, è consentito da Via Vincenzo Lamaro 30.

Informazioni in diretta dei concorrenti sul sito ufficiale del programma www.grandefratello.mediaset.it, sulla pagina Facebook di Grande Fratello https://www.facebook.com/grandefratello e su Twitter #@GrandeFratello .

 

Ufficio Stampa Cinecittà Studios

Désirée Colapietro Petrini – desiree.colapietro@cinecittastudios.it

Claudia Alì – claudia.ali@cinecittastudios.it

Search