/ Studios

STUDIOS CINEMATOGRAFICI

Gli Studios cinematografici di Luce Cinecittà sorgono a 9 km dal centro di Roma, su una superficie di 400.000 mq. Luce Cinecittà oggi rappresenta il fulcro dell’industria cinematografica europea per la realizzazione di film a ciclo completo, fiction, tv, spot pubblicitari e videoclip: dalla produzione, all’edizione, fino alla realizzazione di effetti speciali. A Cinecittà le produzioni lavorano utilizzando grandi spazi e tecnologie all’avanguardia e disponendo della fornitura a noleggio completa di mezzi tecnici di ripresa moderni ed aggiornati. Tutto ciò consente di costruire imponenti e fantastiche scenografie e di portare sul set i più grandi professionisti del settore, soddisfacendo qualsiasi esigenza: a Cinecittà non c’è niente che non si possa realizzare.

Luce Cinecittà vanta gli Studios più grandi d’Europa: si estende su una superficie di 40 ettari sulla quale trovano collocazione 19 teatri di posa, 2 strutture tensostatiche, 300 tra camerini ed uffici, 21 sale trucco ed una piscina di 7.000 mq. A Cinecittà tutti i sogni possono essere realizzati. Gli Studios rappresentano, infatti, il punto di riferimento fondamentale per un mercato di riferimento ampio e diversificato: cinema nazionale ed internazionale, fiction e show televisivi, spot pubblicitari, videoclip e shooting fotografici.
La sua posizione strategica all’interno della città di Roma, a due passi dalla fermata della Metropolitana, dal Grande Raccordo Anulare e dagli aeroporti romani, le permette di essere raggiunta con estrema facilità da produzioni, fornitori, clienti, turisti e chiunque sia interessato a “dare un’occhiata alla Fabbrica dei Sogni che si nasconde di là di quelle mura”.

|| SFOGLIA LA BROCHURE


TEATRI DI POSA -
SET E ALLESTIMENTI SCENOGRAFICI - POST PRODUZIONE

CINECITTÀ VIDEO NEWS

Ad Ad